Un pomeriggio da Carla’s girl!!! Wow!!!

Sabato 5 Novembre un nuovo Lamarca Store è stato inagurato a Roma e questa volta la mia presenza a questo evento non si è limitata al mio ruolo di personal shopper e fashion blogger, ma sono stata compartecipe come Carla’s Girl  affiancando la fashion guru Carla Gozzi, che da vera Special Guest  lo ha reso più travolgente e brioso….Che esperienza!!


Lamarca, nato nel 2014, è un fashion brand Prêt-à-Porter donna, rigorosamente made in italy, dallo stile inconfondibile, femminile, romantico e glamour. Le linee smart ed eleganti dei capi e la grande attenzione per i dettagli, valorizzano la silhouette e la sensualità di ogni donna.

Sin dal suo ingresso, Carla si è resa subito disponibile, con grande professionalità, dolcezza e stile, a dare consigli alle signore presenti su outfit unici, per tutti i giorni o per occasioni speciali, tirando fuori la loro personalità dall’anima rock, minimal, o stravagante facendole sentire più sicure di se stesse!!!

 

 

Si era creata un’atmosfera serena, divertente, rilassante come se fossimo ad aperitivo tra amiche, dove tra mini cocktail e finger food ci si confrontava  su eventuali dubbi “se e quando indossare quel pantalone o abito” e ricevere un parere da “chi ne sa qualcosa”. Cosa chiedere di più???

Ph Courtesy Lamarca Official

Il capo più apprezzato è questa jumpsuit nera in strech di cotone con inserti in pizzo rebrodè, applicato sulla manica e scollatura sul retro, che crea elaborate fantasie floreali. Beh,  un’ottima soluzione da indossare in occasioni particolari e da ricordare, come può essere una cena romantica con il proprio partner o semplicemente per un apericena tra amiche e poi via a ballare!!! Questa ragazza lo ha scelto come outfit per il suo dieciottesimo e per dare il benvenuto al 2017!! Ottima idea!!

Il tocco glam a questo evento è stato dato dal fashion illustrator Aldo Sacchetti che creava live bozzetti, anche personalizzabili, delle immagini riportate sulle cover racchiuse in adorabili pink box. Oltre a riceverne una, mi è stato anche regalato un bozzetto, non finito su mia richiesta, perché per me sono opere d’arte e come tali se non finite possono dare ancor di più libero sfogo alla fantasia ogni volta che le si guarda.

Vi lascio con qualche scatto per farvi notare lo stupore e la felicità che traspare di chi era presente a questo new openinig, me compresa e per condividere con Voi questo pensiero: il ruolo della personal shopper e consulente d’immagine non può essere limitato a colei che accompagna i clienti a fare shopping e si concentra sul total loook. Ma è molto di più, è una missione, entra in empatia con la/il cliente e ne comprende i bisogni trasformandoli in sogni e questi ultimi in realtà. Deve saper regalare sorrisi, creare un look impeccabile e di stile che le faccia sentire regine non solo per una sera, ma per tutta la vita e per fare tutto ciò occorre farlo con passione proprio come fa Carla!!!

Ph Courtesy Lamarca Official
Ph Courtesy Lamarca Official
Ph Courtesy Lamarca Official

Ph Courtesy Lamarca Official
Ph Courtesy Lamarca Official

….e infine lo scatto che conferma quanto detto!!! La felicità di fare questo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *